Banchetti catering delle Officine Gastronomiche sono espressione di una nuova cultura del fare gastronomia e fautori di un nuovo rapporto coi destinatari di quest'ultima.

Mario Avallone

Tale cultura si afferma in tanti modi, e tutti importanti: nel gusto per l'innovazione gastronomica, nella riscoperta delle tradizioni, nella sobria eleganza dei luoghi, nella calda familiarità del servizio e nella buona carta dei vini. Da queste esperienze nasce Banchetti, per fornire un migliore e più qualificato servizio nel campo del catering. Banchetti è un modo diverso e fantasioso di fare ristorazione, si esprime nella ricerca di un nuovo tipo di gastronomia - sia nei piccoli rinfreschi che nei grandi ricevimenti - nella fusione delle più antiche tradizioni alimentari, nel proporre nuovi accostamenti, nella ricercata e preziosa carta dei vini... ma non solo, Banchetti trasforma un semplice ricevimento in un momento importante che rende inconfondibile chi lo offre.

Officine Gatronomiche Partenopee è in grado di offrirvi il banchetto che voi desiderate. Il modo migliore è quello di incontrarsi e costruire insieme la vostra festa.
Quelli qui sotto indicati sono solo alcune delle tipologie che potremo suggerirvi:

  • Banchetto Napoletano
    Tradizionale eppure nuovo

    Attraenti bancarelle tra cui il friggitore, o' pero e musso, l'ostricaro, la brace, il castagnaro, il gelataio e tanti altri spassatempi simpatici e gustosi.

  • Buffet all'Americana
    Divertente e veloce

    Una gradevole serie di bocconcini freddi e caldi da gustare in piedi in un'atmosfera allegra e coinvolgente.

  • Buffet Campagnolo
    Informale ma raffinato

    Un'accurata scelta di pietanze della tradizione contadina insieme ad affettati, formaggi, torte salate, ed altri sfizi rustici e dolci.

  • Cocktail Party
    Brillante e disinvolto

    Per chi desidera intrattenere gli ospiti il tempo necessario per un caldo saluto, con un ricevimento simpatico e anticonvenzionale.